Ghostbook

Se capiti qui lascia un messaggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mephisto
    Posts
    39,935

    Status
    Anonymous
    Ghostbook
    Sei qui per caso? Ci sei venuto apposta? Che importa, lascia un messaggio! ♥

    Se passi in questo portfolio lasciami un saluto che č molto gradito! Non importa come ci sei arrivato, per educazione andrebbe sempre fatto ♥ Sono ben accetti anche i commenti e le critiche sui miei lavori e se vuoi farvi conoscere da me non esitare a presentarti!
    topicbox by phronėsisø


    Edited by phronėsisø - 1/3/2018, 11:27
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Faust
    Posts
    55,600

    Status
    Anonymous
    Ciauuu *^* Belli i banner e anche le icon nella home page <3
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mephisto
    Posts
    39,935

    Status
    Anonymous
    Grazie Rosy! <3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979

    Status
    Anonymous
    Muoio d'invidia! E' tutto stupendo *A*
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mephisto
    Posts
    39,935

    Status
    Anonymous
    Grazie, ma non dire cosģ! Questo portfolio si riempirą mooooolto lentamente u.u
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517

    Status
    Anonymous
    Ciaooo :D ...complimenti *.*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mephisto
    Posts
    39,935

    Status
    Anonymous
    Grazie! ;)
     
    .
  8. La marquise de vanille
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma salve! Porgo un mio saluto anche qui!
    Comunque queste grafiche mi piacciono *-*
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mephisto
    Posts
    39,935

    Status
    Anonymous
    Grazie anche a te Marty! <3
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti e piacere di conoscervi!
    Mi presento sono Agata, 23 anni, Sicilia,sono felicemente fidanzata da 7 anni *^* con un ragazzo davvero speciale (forse matrimonio all'arrivo, aspetto questa maledetta proposta (?)), grazie a lui sono diventata la donna che sono oggi (Mi ritengo fortunata LOL)! Ho terminato gli studi nel 2013 presso l'Istituto Alberghiero Professionale e ora che faccio? Ho lavorato in posti diversi (non mi posso lamentare, perchč sono una ragazza che mi adeguo in qualsiasi situazione) ; __ ; sto aspettando qualcosa che mi cadde giu per terra u.u ma in questo periodi per noi giovani non č una situazione piacevole! Ma da giorni abbiamo fatto un investimento (per aprirci un'attivitą) quindi speriamo bene ✌ !

    Ritornando da me ♡ (mi capita uscire dal discorso u.u)
    Amo l'arte, la fotografia, la grafica, la musica, ma sopratutto amo tutti i generi degli anime/manga e amo viaggiare *w*.
    Amo leggere i libri (perche mi affiscino subito il loro mondo *Q*, ci fanno sognare e i sogni aiutano a vivere ma.. soprattutto sono sempre con te, condividendo momento belli e meno belli senza chiedere nulla in cambio...) I miei libri preferiti sono: IL CAVALIERE D'INVERNO - IO PRIMA DI TE - LA SERIE SHATTER ME - QUANDO ALL'ALBA SAREMO VICINI - L'INCASTRO IMPERFETTO - UNO SPLENDIDO DISASTRO, ma la lista č enorme xD), infatti le mie scrittrici preferite sono Colleen Hoover e Jamie McGuire. Mi piacciono i fumetti dei supereroi e sopratutto i film/cartoni prodotti dalla regia MARVEL. Adoro guardare i film d'animazione Disney, mi fanno venire in mente ricordi quando ero piccolina. Infine mii piace seguire i telefilm, quelli che seguo attualmente: - BREAKING BAD - SHERLOCK - DOCTOR WHO - STRANGER THINGS - GOMORRA - MR. ROBOT - SHADOWHUNTERS - SUPER GIRL -GREY S ANATOMY.

    detto questo,la finisco qui. Un bacione a tutti!
    Se volete sapere qualcos’altro sul mio conto, fatevi avanti, non mordo promesso u.u!

    *scappa via rotolando*

    Ci si becca in giro! *peace&love*
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «I'm being perfectly fucking civil»

    Group
    Member
    Posts
    877

    Status
    Offline
    weeeelll mi sono ritrovata qui cliccando in giro dalla tua firma, quindi CIAO ♥ un saluto molto random. non so presentarmi, quindi dico solo che sono ari, questo č un account secondario per questo pg (di solito posto con lui), ho 21 anni, dipendente da pinterest e dalle curiositą random della storia #wat ciao e buona giornata *^*
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    Member
    Posts
    4,275

    Status
    Anonymous
    Ciao, lascio un saluto in questo magnifico posto. La grafica č bellissima, i tuoi lavori non sono da meno da quel che vedo *^* Se non ti rompe ora vado subito a chiederti l'amicizia, visto che sono una vera e propria rompipalle c.c
     
    .
  13. Hamlet921
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, M., ti scrivo qui perchč su tumblr non permetti l'ask anonimo. Ti seguo su alcune piattaforme social e volevo dirti che ammiro parecchio sia te che i tuoi gusti (:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mephisto
    Posts
    39,935

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hamlet921 @ 22/4/2018, 21:31) 
    Ciao, M., ti scrivo qui perchč su tumblr non permetti l'ask anonimo. Ti seguo su alcune piattaforme social e volevo dirti che ammiro parecchio sia te che i tuoi gusti (:

    Ciao Hamlet, ti ringrazio per i complimenti, sono molto onorata di riceverli! Che emozione! Quando vorrai fare due chiacchiere contattami pure via MP, io sono sempre aperta al dialogo :) A presto!
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Homunculus
    Posts
    3,700
    Location
    I'm Hel and this is my realm.

    Status
    Offline
    Ciao cara, sono Lisa/Enide, ho cambiato nick da poco.
    Faccio una capatina in questo posto bellissimo per farti un salutino! Sei bravissima ♡
     
    .
29 replies since 11/5/2015, 20:09   656 views
  Share  
.
Top